Informazione
Incontro Dermatologia21.06.2021 - Esiti avviso interno Dermatologia
Pubblicazione verbale della Commissione.
Bando di concorso21.06.2021 - Esiti avviso interno infermiere Radioterapia
Pubblicazione verbale della Commissione.
Graduatoria selezione21.06.2021 - Esiti avvisi interni infermieri San Francesco e 118
Pubblicazione verbali della Commissione per avvisi Infermiere Servizio Trasporti Secondari P.O. San Francesco e sedi 118 Distretti Nuoro-Macomer-Siniscola- Sorgono.
Graduatoria21.06.2021 - Macomer. Esiti avvisi interni per infermieri
Pubblicazione verbale della Commissione per avviso Centro Dialisi ad Assistenza Decentrata.
Donne15.06.2021 - H-Open Day di Ginecologia Oncologica
Anche l’ASSL di Nuoro, aderente al network Bollini Rosa, partecipa con un’iniziativa che si svolgerà martedì 29 giugno nel reparto di Ginecologia (piano 9) dell’Ospedale San Francesco di Nuoro: dalle 9.00 alle 13.00 saranno offerti gratuitamente visite, consulenze e colloqui in presenza su prevenzione del carcinoma endometriale e ovarico. Prenotazione obbligatoria: 0784 240240.
Tecnici al lavoro15.06.2021 - Vaccinazioni per le Aziende: linee guida
Le Aziende, singolarmente o in gruppi organizzati, possono attivare punti vaccinali territoriali destinati alla vaccinazione dei lavoratori e lavoratrici, coinvolgendo il medico competente o altri sanitari convenzionati. Le Aziende interessate ad attivare la vaccinazione per i propri dipendenti dovranno inviare una mail alla Direzione Generale ATS.
medico14.06.2021 - Orotelli. Avviso incarico di Assistenza Primaria
I medici in possesso dei requisiti previsti dall'accordo collettivo nazionale, interessati a ricoprire l’incarico provvisorio, devono presentare domanda di disponibilità su apposito modulo, allegato al presente avviso, esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica: medicinaconvenzionata.nuoro@atssardegna.it. Il presente avviso è aperto (senza scadenza) e i medici interessati potranno presentare domanda fino al conferimento dell’incarico provvisorio al primo avente diritto.
Vaccino anti COVID09.06.2021 - Nuoro. Venerdì 11 campagna vaccinale Janssen
ATS informa che venerdì 11 giugno 2021, nell’Hub Vaccinale di Nuoro presso la palestra dell’Istituto "F. Ciusa", in via Kandinkji, sarà possibile effettuare la vaccinazione senza prenotazione con il vaccino Janssen (Johnson&Johnson).
Famiglia09.06.2021 - Consultorio Nuoro. Incontri informativi
Il Consultorio Familiare di Nuoro ha ripreso l'attività istituzionale sui percorsi d'informazione - sensibilizzazione che riguardano: l'Affidamento-Familiare; l'Adozione nazionale e Internazionale; le Famiglie Solidali. Gli incontri si rivolgono alle coppie, famiglie e singoli cittadini disponibili ad incontrare e sperimentare nuove possibilità di accoglienza e collaborazione.
P.O. San Francesco08.06.2021 - P. S. Replica del Commissario
NUORO, 8 GIUGNO 2021 – Il Commissario Straordinario dell’ASSL di Nuoro, Dottoressa Gesuina Cherchi, sentito il Direttore del Dipartimento delle Attività dei Presidi Ospedalieri (DAP) di ATS/ARES, Dottor Sergio Pili, replica alle voci sulla presunta "esternalizzazione" del personale del Pronto Soccorso di Nuoro e ribadisce la volontà di potenziare l'organico.
1-10 di 2676